lazionews-lazio-roma-ciro-immobile
LaPresse
Tempo di lettura: 2 minuti

CIRO IMMOBILE LAZIO ROMA INTERVISTA – Ciro Immobile è andato un’altra volta a segno in stagione e l’ha fatto nella partita più importante. Infatti, è stata sua la rete dell’1-0 che ha sbloccato il match. Il numero 17 è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste per commentare la prestazione della Lazio nel derby dominato contro la Roma.

Lazio-Roma, le parole di Ciro Immobile nel post-partita

“Prima del gol stavo pensando che se Lazzari si fosse messo davanti la palla, avrei buttato anche lui dentro la porta. La partita è stata giocata ai massimi livelli e dobbiamo essere soddisfati. Abbiamo reso i nostri tifosi orgogliosi di noi e questo è quello che conta di più”.

Il derby senza tifosi

“Questo è stato un derby atipico, è strano viverlo senza i tifosi. La carica che ci hanno dato fuori Formello è stata molto importante per noi. Siamo scesi in campo con la voglia di mostrare l’attaccamento alla maglia. Abbiamo dato prova di essere una grande squadra”.

I festeggiamenti

“Ognuno di noi festeggia con la famiglia. Noi festeggiamo tra di noi e con i nostri cari, visto che non possiamo condividere la gioia con i nostri tifosi. Il calcio è fatto di questo ed è difficile farne a meno”.

La gara e il campionato

“Abbiamo fatto una partita pazzesca dal punto di vista dell’impegno e della qualità. Abbiamo messo sotto scacco una squadra che stava facendo bene nell’ultimo periodo e questo ci rende ancora più orgogliosi. La Lazio è una squadra che deve stare lì. Abbiamo dei punti in meno perché abbiamo sbagliato l’approccio in delle partite apparentemente semplici. Abbiamo capito di dover dare qualcosa di più anche in campionato. Il derby è una partita speciale e bisogna rimanere sempre il più sereni possibili. Sapevo di poter fare una buona gara, perché i miei compagni sanno come darmi la palla. Potevo fare anche più di un gol, ma a volte sono arrivato stanco davanti la porta. Il gol però c’è stato ed è stato bravissimo Manu che ha lottato su una palla che sembrava persa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.