Restiamo in contatto

INTERVISTE

Inzaghi: “Anche con la Lazio giocavo bene, l’Olimpico è sempre speciale”

Pubblicato

il

LAZIO INZAGHI INTER – In questo grande sabato di calcio, l’Inter domina la Roma per 3-0. All’Olimpico i nerazzurri hanno offerto un grande calcio e hanno meritatamente vinto la partita. Nell’intervista post partita Simone Inzaghi ha parlato anche della Lazio, ricordando il bel gioco con i biancocelesti. Di seguito le sue parole.

Le parole di Inzaghi

“Sono tanti anni che le mie squadre giocano in un determinato modo. Cambiano gli interpreti, cambiano i giocatori, ma anche negli anni passati con la Lazio giocavamo molto bene e divertivamo. Stavamo facendo molto bene quando è arrivato il Covid, per cinque anni siamo sempre andati in Europa. Non erano risultati casuali e scontati. Adesso ho avuto la fortuna di venire in questa grandissima squadra, ho dei giocatori disponibili. Abbiamo perso giocatori importantissimi per la vittoria dello scudetto dell’anno scorso e non ci siamo abbattuti, abbiamo lavorato. Il primo obiettivo era di salvaguardare il club che ha una storia incredibile, ce l’abbiamo fatta e adesso di partita in partita stiamo crescendo”

Sul ritorno all’Olimpico

“Tornare all’Olimpico per me non è normale, è stato il mio stadio negli ultimi 22 anni quindi è sempre qualcosa di particolare. Però in questa partita ero concentratissimo perché avevamo bisogno di punti, trovavamo una squadra che aveva perso solo il derby all’Olimpico, che nonostante qualche assenza ha messo in campo un undici competitivo. Ho la fortuna di allenare dei ragazzi che seguono me e il mio staff nel migliore dei modi”.

LEGGI ANCHE: Sampdoria – Lazio: probabili formazioni e dove vederla in tv

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati