lazionews-lazio-jony-rodriguez
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO INZAGHI – La Lazio non resta ferma a guardare e studia già i prossimo colpi di mercato in vista della Champions Leageue. I giocatori che piacciono sono Fares per la fascia sinistra e Borja Mayoral per l’attacco. In difesa sono stati fatti i nomi di Kumbulla (anche l’Inter è sul giocatore) e di Malang Sarr, centrale classe 1999 del Nizza. Prima di acquistare, però, la società deve provare a piazzare qualche giocatore

Calciomercato in uscita

Come riporta Il Corriere dello Sport sulla lista dei partenti ci sono tre calciatori, ossia tutti e tre gli esterni sinistri. I giocatori non hanno convinto Simone Inzaghi e per questo potrebbero essere ceduti. Si tratta di Jony, che ha qualche richiesta in SpagnaLukaku che continua a sbagliare dal punto di vista comportamentale e Durmisi, rientrato dal prestito al Nizza. La cessione dei tre calciatori porterebbe all’acquisto di almeno un vice-Lulic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.