Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata del 19 Febbraio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-della-giornata-19-febbraio-sarri-olympia-immobile-radu

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 19 FEBBRAIO – Sabato 19 Febbraio. La Lazio si prepara alla sfida contro l’Udinese. I biancocelesti vengono dalla sconfitta contro il Porto e domani affrontano i bianconeri senza il loro bomber Ciro Immobile. Oggi giornata piena di dichiarazioni e di informazioni importanti per il futuro dei capitolini. Andiamo perciò a riassumere tutte le notizie della giornata odierna.

Lazio, tutte le news del 19 Febbraio

Scelte obbligate per Maurizio Sarri in vista dell’Udinese. Alla vigilia è stata provata una formazione molto simile rispetto a quella di giovedì contro il Porto, salvo assenze. A sinistra tornerà Hysaj, mentre al centro della difesa c’è il ballottaggio tra Patric e Radu. A centrocampo, date le squalifiche di Luis Alberto e Leiva, giocheranno Cataldi, Milinkovic e Basic. Davanti l’attacco è già scritto: Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni. Intanto, la Lazio Primavera continua a vincere: 3-2 alla Ternana e primo posto in classifica blindato. In chiave mercato, si è parlato di un incontro tra Tare e Mendes. Dal Portogallo assicurano che si sia discusso anche del futuro di Conçeiçao. Che il portoghese possa sedersi presto sulla panchina della Lazio?

Lazio, tutte le dichiarazioni del 19 Febbraio

Tante dichiarazioni nella giornata di oggi. In primis, ha parlato Maurizio Sarri in conferenza stampa alla vigilia di UdineseLazio. Il tecnico ha assicurato che non sarà una partita semplice, visto anche il doppio impegno in Europa League. Anche Gabriele Cioffi è intervenuto prima del match. Infatti, l’allenatore dell’Udinese si aspetta che i biancocelesti siano affamati e con molta voglia di vincere. Tra un mese c’è il derby. Per l’appunto, Lorenzo Pellegrini è tornato sul suo rapporto con Ciro Immobile in un’intervista. Riguardo il mercato, il giornalista Alfredo Pedullà conferma: c’è un contatto tra Romagnoli e la Lazio. In più, Fabio Capello ha ricordato dell’importanza della qualificazione al Mondiale dell’Italia, con i playoff che si terranno a Marzo.

Andrea Castellano

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati