Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata dell’8 marzo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-della-giornata-8-marzo-immobile-cataldi-leiva-olympia

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 8 MARZO – Martedì 8 marzo. Nei due giorni di riposo della Lazio di Sarri, la società capitolina piange la scomparsa di Pino Wilson. Oggi, nella festa della donna, c’è stato il funerale dello storico capitano del 1974, oltre ad una serie di dichiarazioni riguardo i biancocelesti. Andiamo perciò a riassumere tutte le notizie di oggi.

Lazio, tutte le news dell’8 marzo

Un giorno triste oggi per la Lazio e per tutti i laziali: questa mattina è avvenuto il funerale di Pino Wilson, mitico capitano del 1974. La funzione si è tenuta in chiesa dove erano presenti anche Ciro Immobile, Danilo Cataldi, Manuel Lazzari, Igli Tare e Manzini. Il difensore dello scudetto verrà sepolto di fianco ai suoi amici Chinaglia e Maestrelli. Tornando al campionato, il giudice sportivo ha confermato le squalifiche di Marusic, Aramu e Paolo Zanetti per Lazio Venezia. Per il derby del 20 marzo invece sembra essere quasi certo il recupero del già citato Lazzari, pronto per tornare in campo. Proprio nella stracittadina, Stefan Radu potrebbe raggiungere la sue ventiduesima presenza in quel match, arrivando a -1 proprio da Pino Wilson. Per concludere, a sorpresa Luka Romero è stato inserito nei preconvocati dell’Argentina. Una notizia fantastica per il classe 2004 che potrà giocarsi le sue carte alla corte di Scaloni.

Lazio, tutte le dichiarazioni dell’8 marzo

Molte dichiarazioni nella giornata odierna riguardo al mondo Lazio. Durante il funerale di Pino Wilson, ha parlato Ciro Immobile, ricordando il capitano del ’74. In più il numero 17 si è detto onorato di poter indossare la fascia rossa al braccio lunedì sera contro il Venezia. Anche D’Amico ha voluto ricordare l’ex difensore scomparso domenica, ritenendolo un fratello maggiore. Invece alla Bobo TV, Adani, Cassano e Vieri hanno parlato dei capitolini. Il primo crede che Milinkovic sia pronto per una big, il secondo ha evidenziato il grande percorso della squadra di Sarri, mentre il terzo ritiene che Romagnoli arriverà in biancoceleste l’anno prossimo. Per concludere, Lucas Leiva in un’intervista ha rilasciato delle dichiarazioni su Inzaghi, sui suoi compagni e su Klopp.

Andrea Castellano

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati