Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Giro di presentazioni: ecco a chi toccherà domani

Pubblicato

il

Allenamenti Formello Lazio centro sportivo a porte aperte

LAZIO PRESENTAZIONI ACQUISTI- Continua il giro di presentazioni dei nuovi arrivati in casa Lazio. Matteo Cancellieri, Nicolò CasaleAlessio Romagnoli e Matias Vecino hanno già avuto modo di presentarsi ai propri tifosi in conferenza stampa. Domani, giovedì 4 agosto, sarà la volta di Marcos AntonioLuis Maximiano e Mario Gila. Dove e quando? Sala stampa di Formello, ore 16.

Lazio, continuano le presentazioni dei nuovi acquisti

Tanti volti nuovi al servizio di Sarri. Tanto entusiasmo, tanta voglia di creare un gruppo vincente. L’atmosfera in casa Lazio, fin dal primo giorno di ritiro, è apparsa di quelle elettrizzanti, coinvolgenti. La sensazione che si possa fare qualcosa di buono, di indimenticabile, è quasi palpabile nell’aria. Giocatori di esperienza, giovani prospetti e, soprattutto, l’arrivo di un laziale doc come Romagnoli. Che qualcosa sia cambiato a Roma, sponda biancoceleste, è percepibile dall’euforia dei tifosi e dalla grande voglia dei nuovi acquisti di raccontarsi, di spiegare che cosa li ha portati alla Lazio. E la parola d’ordine è una: progetto. Il progetto Lazio, di costruire una rosa giovane, con tanti talenti italiani, piace e coinvolge. Mister Sarri, inoltre, è una garanzia di gioco tecnico, veloce e all’attacco. La promessa è quella di migliorare la scorsa stagione, la basi per poterlo fare sembrano solide.

Ecco chi si presenterà domani alle 16

Domani sarà il turno di Marcos AntonioLuis Maximiano e Mario Gila che, alle 16, potranno presentarsi ai propri nuovi tifosi. Grande attesa intorno all’ex Shakhtar, le cui premesse in mezzo al campo fanno ben sperare. La stagione è ormai alle porte e i biancocelesti hanno avuto la propria occasione per raccontare di sé. Ora, come sempre, sarà un piacere lasciare la parola al campo, unico vero grande comunicatore nel mondo del pallone.

Di Martino Cardani

LEGGI ANCHE: Romagnoli: “Sono felicissimo. Sul paragone con Nesta…”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati