Lazio, tutte le news della giornata del 17 maggio

Pubblicato 
martedì, 17/05/2022
Di
Martino Cardani
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 17 MAGGIO- Dopo la conquista matematica dell'Europa League la Lazio si è ritrovata a Formello, dove si registrano ancora due assenti. Il gol-Europa è stato del Sergente Milinkovic-Savic e su di lui oggi è stata concentrata l'attenzione. Troverete numerose interviste, analisi e curiosità sulla sua stagione. Sui Social è comparso un messaggio di Patric che potrebbe significare un addio alla Lazio. Il calciomercato inizia a infiammare, con nomi in entrata e in uscita. Per chi si fosse perso tutte queste notizie, eccole riassunte.

Lazio, tutte le news e i fatti della giornata del 17 maggio

Dopo le ottime notizie della tarda serata di ieri, che ha garantito alla Lazio l'accesso matematico all'Europa League, da Formello arriva qualche preoccupazione: Ciro Immobile e Pedro non hanno partecipato all'allenamento. Se il capitano sta recuperando dall'infortunio, Sarri potrebbe aver risparmiato lo spagnolo dopo lo spezzone di gara di ieri, dopo una lunga inattività. Come riportato dal sito ufficiale la squadra si ritroverà giovedì a Formello: il Mister ha concesso un giorno di riposo. Con la stagione che volge al termine inizia ad accendersi anche il calciomercato e, in uscita in casa Lazio, si parla molto di Milinkovic, eroe della serata all'Allianz Stadium. Torna di attualità l'idea Romagnoli, per il quale si starebbe cercando un accordo al termine del suo contratto al Milan.

17 maggio, le parole più rilevanti di oggi

Dopo la serata che garantisce il ritorno in Europa League, numerose sono state le parole che hanno riguardato il mondo Lazio. Patric ha affidato ai social un messaggio che pare un addio mentre la Lazio, tramite i propri profili ufficiali, ha paragonato Milinkovic a uno degli eroi di Dragon Ball. Sempre al Sergente sono state rivolte le parole di Sandro Sabatini e Riccardo Cucchi, che ha riflettuto anche su Luis Alberto e il lavoro di Sarri. Non perdetevi i pensieri sui biancocelesti di Paganin e l'analisi di Oppini sul gol che ha deciso la partita di ieri sera. Per concludere, ecco la chiamata all'Olimpico degli Ultras Lazio per l'ultima di campionato.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram