Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

AURONZO DI CADORE GIORNO 13 | Conclusa la seduta pomeridiana (VIDEO)

Pubblicato

il

lazionews-lazio-auronzo-di-cadore

LAZIO AURONZO ALLENAMENTI – 22 luglio 2021. E’ il tredicesimo giorno di ritiro per la Lazio in quel di Auronzo di Cadore. La squadra, dopo la mezza giornata di riposo concessa ieri da mister Sarri, svolgerà una doppia seduta. Segui live con Lazionews.eu l’allenamento dei biancocelesti.

Allenamento pomeridiano

AGGIORNAMENTO ORE 19.00 – Si conclude la seduta. Foto di rito per la squadra degli arancioni. Poi, una sessione di tiri dal limite dell’area di rigore per Raul Moro, Felipe Anderson, Muriqi, Luka Romero, Milinkovic, Cataldi e Luis Alberto.

AGGIORNAMENTO ORE 18.45 – Al via la partita a campo ridotto, Reina e Strakosha a difendere le due porte.

AGGIORNAMENTO ORE 18.30 – Il gruppo si divide in arancioni e celesti e si sfida sul campo centrale. Lavorano a parte Durmisi, André Anderson, Shehu, Bertini e Adekanye.

AGGIORNAMENTO ORE 18 – Inizia la seduta pomeridiana: portieri con Grigioni, mentre la squadra svolge un torello sul campo adiacente.

Allenamento mattutino

AGGIORNAMENTO ORE 12.00 – Tiri in porta con eliminazione a conclusione dell’allenamento: eliminati André Anderson, Maistro, Cataldi, Romero, Muriqi, Bertini, Adekanye e in ultimo Jony. A vincere è il portiere Adamonis.

AGGIORNAMENTO ORE 11.30 – Scattate le prove tattiche anche per centrocampisti e attaccanti. Sempre aggregato all’esercitazione il portiere Adamonis.

AGGIORNAMENTO ORE 11.25 – Iniziato il lavoro atletico sul campo, dopo quello in palestra, per centrocampisti e attaccanti.

AGGIORNAMENTO ORE 11.15 – Insieme ai compagni di reparto, in palestra c’è anche Luka Romero, volto nuovo biancoceleste.

AGGIORNAMENTO ORE 10.45 – I difensori lavorano sui ripiegamenti e i movimenti della linea: presente anche Adamonis, che, come consuetudine di Sarri, lavora sempre con i compagni di reparto.

AGGIORNAMENTO ORE 10:30 – I difensori iniziano il riscaldamento. Il resto della squadra è in palestra per il risveglio muscolare.

AGGIORNAMENTO ORE 10:25 – Come di consueto i portieri sono i primi a scendere in campo. Subito applausi per Reina.

IL CALENDARIO DELLA LAZIO 2021-2022

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati