Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lulic tornerà quando riaprirà Formello: il programma della Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lulic-senad-lazio

LAZIO LULIC – Il recupero di Senad Lulic, dopo l’operazione alla caviglia, sta procedendo in Svizzera. La Lazio prevedeva il suo rientro a Roma per lunedì prossimo ma, a seguito dell’ultimo Dpcm che ha vietato gli allenamenti di squadra, l’esterno biancoceleste non tornerà ancora. Come riportato dal Corriere dello Sport, il bosniaco dovrebbe rientrare alla riapertura di Formello; ovvero, presumibilmente, lunedì 18 maggio.

Lazio, il piano per il recupero di Lulic

Una volta rientrato, Lulic dovrà osservare un periodo di quarantena e isolamento e per questo motivo, contrariamente ai suoi compagni, resterà a dormire a Formello anche durante gli allenamenti individuali. Il bosniaco sarà attentamente controllato e, grazie anche alla possibilità di effettuare tamponi in pochi giorni, l’iter potrebbe essere più veloce. Per quanto riguarda il recupero dall’infortunio, invece, Lulic fino a 4-5 giorni fa ancora non era tornato a correre. È fermo dal 5 febbraio e quando tornerà dovrà sottoporsi a una lunga riabilitazione. L’esterno biancoceleste dovrà sottoporsi a una vera e propria preparazione atletica, per poi tornare in campo a dare il suo contributo fondamentale alla Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati