Restiamo in contatto

NAZIONALI

NATIONS LEAGUE Italia-Olanda, le probabili formazioni: Immobile titolare contro De Vrij e Van Dijk

Pubblicato

il

lazionews-lazio-immobile-italia-nazionale

NATIONS LEAGUE ITALIA OLANDA FORMAZIONI – Dopo il pareggio a reti bianche ottenuto sul campo della Polonia, l’Italia torna a giocare in Nations League. La squadra di Roberto Mancini è attesa, mercoledì 14 ottobre alle 20:45, dalla sfida contro l’Olanda. Le due formazioni si sono trovate una contro l’altra poco più di un mese fa, il 7 settembre. Ad Amsterdam l’Italia vinse 1-0, grazie a un gol di Nicolò Barella su assist di Ciro Immobile. Adesso, però, c’è una nuova battaglia da superare. Gli Azzurri guidano il girone di Nations League, a quota 5 punti. Seguono Olanda Polonia a 4, poi chiude la Bosnia a 2. Una vittoria blinderebbe il primato. Sono due i laziali ancora presenti in ritiro con l’Italia: Ciro Immobile e Francesco Acerbi. Il primo dovrebbe partire titolare, l’altro accomodarsi inizialmente in panchina. Italia Olanda queste le formazioni ufficiali e dove vedere il match in tv.

Italia – Olanda
Nations League, 4^ giornata
Gewiss Stadium, Bergamo – Mercoledì 14 ottobre, ore 20:45

Le probabili formazioni di Italia Olanda

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; D’Ambrosio, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Pellegrini.
A disposizione: Sirigu, Cragno, Emerson, Florenzi, Acerbi, Sensi, Locatelli, Cristante, Berardi, Caputo, Kean, Lasagna.
Allenatore: Roberto Mancini

OLANDA (4-2-3-1): Cillessen; Hateboer, De Vrij, Van Dijk, Blind; Van De Beek, De Jong; Berghuis, Wijnaldum, Malen; Depay.
A disposizione: Krul, Bizot, Dumfries, Veltman, Aké, Koopmeinrs, Wijndal, Strootman, Promes, De Jong, Babel, Stengs.
Allenatore: Frank De Boer

Italia Olanda dove vederla in tv

La gara è in programma mercoledì 14 ottobre alle ore 20.45. Può essere seguita in tv in esclusiva sul canale Rai 1. In alternativa si può scaricare l’applicazione RaiPlay e vederla in streaming. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma RaiPlay.

Gli arbitri del match

ARBITRO: Taylor (Inghilterra)
ASSISTENTI: Beswick e Nunn
IV UOMO: Kavanagh

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati