Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO, in gruppo Hysaj, Sarri valuta le scelte per Udine

Pubblicato

il

QUI FORMELLO ALLENAMENTO LAZIO- La Lazio si è ritrovata a Formello per l’ultimo allenamento prima della rifinitura di domani per Udine. Sarri ritrova Hysaj in gruppo ma Immobile e Luis Alberto svolgono un lavoro differenziato e dovranno saltare la partita contro l’Udinese.

LEGGI ANCHE—-> Calciomercato Lazio, l’erede di Felipe Anderson viene dal Messico

Qui Formello, il report dell’allenamento della Lazio

Gli uomini di Sarri si sono ritrovati oggi a Formello per l’allenamento quotidiano in vista della prossima sfida contro l’udinese. Questo è l’ultimo allenamento prima della rifinitura di domani. Si rivede in gruppo Hysaj dopo essere stato qualche giorno fuori a causa di un dolore al costato. Immobile e Luis Alberto svolgono un lavoro differenziato e salteranno Udine puntando al derby di coppa Italia. Sulle fasce rientra Lazzari e si rivede in gruppo Pellegrini dopo lo spavento dell’ultima partita contro il Frosinone. In difesa si rivede romagnoli ma la difesa dovrebbe essere composta dalla coppia Gila-Patric. Intanto in panchina scalpita anche Casale. Sarri dovrà schierare Domenica una formzaione non solo guardando gli infortuni, ma anche dando un’occhiata agli altri impegni come il derby ela sempre più vicina Supercoppa Italiana contro l’Inter.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati