Restiamo in contatto

NOTIZIE

Scomparsa Diaconale, il saluto della FIGC e del presidente Gravina

Pubblicato

il

lazionews-lazio-gabriele-gravina-FIGC

DIACONALE FIGC CORDOGLIO – E’ di questa mattina la notizia della scomparsa di Arturo Diaconale, responsabile della comunicazione Lazio. A unirsi al cordoglio sono in tanti, tra cui la FIGC e il presidente Gabriele Gravina.

Il saluto della FIGC

“La FIGC e il presidente Gabriele Gravina si uniscono al cordoglio della famiglia di Arturo Diaconale, scomparso nella notte all’età di 75 anni. Giornalista parlamentare, direttore de ‘L’Opinione delle Libertà’, nel corso di una lunga carriera ha rivestito la carica di vice-segretario nazionale della Federazione Nazionale Stampa Italiana e di segretario dell’Associazione Stampa Romana e dal 2015 al 2018 è stato membro del Consiglio di Amministrazione della Rai. Autore di numerosi saggi politici e da sempre grande appassionato di sport, dall’agosto 2016 era portavoce della S.S. Lazio.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati