Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Ufficiale, l’Inter saluta Skriniar

Pubblicato

il

lazionews-inter-lazio-skriniar

UFFICIALE SKRINIAR INTER – Adesso è ufficiale: l’Inter e Skriniar si separano. Il difensore slovacco lascia i nerazzurri per approdare a parametro zero al Paris Saint Germain. Il club milanese ha salutato il giocatore con un comunicato sul prprio sito ufficiale.

LEGGI ANCHE —> Ufficiale, Cuadrado lascia la Juventus

Inter, addio Skriniar: il comunicato

Arrivato dalla Sampdoria nel 2017, il difensore slovacco lascia Milano dopo aver conquistato cinque trofei

Sei stagioni ricche di vittorie e soddisfazioni: si conclude qui l’avventura di Milan Skriniar con la maglia dell’Inter. All’Inter dall’estate 2017, Skriniar è stato uno dei protagonisti dello straordinario percorso di crescita dell’Inter, iniziato con il ritorno in Champions League del 2018 e coronato con la conquista di cinque trofei nelle ultime tre stagioni. 

Uno Scudetto, due Coppe Italia e due Supercoppe Italiane: questi i trofei vinti da Skriniar con la maglia nerazzurra, con la quale ha collezionato in totale 246 presenze e 11 gol nelle sue sei stagioni.  

 A Skriniar vanno i saluti e i ringraziamenti di tutta la Famiglia interista. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati