Lazzari come Speedy Gonzales: è record di velocità contro la Sampdoria

Pubblicato 
mercoledì, 11/05/2022
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-sassuolo-gol-lazzari
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SAMPDORIA RECORD LAZZARI - Parafrasando il noto 'Ah, come gioca Del Piero' del compianto Maurizio Mosca, potremmo sostenere: 'Ah, quanto corre Manuel Lazzari'. Flash o Speedy Gonzales in calzoncini da calcio, l'esterno della Lazio ha toccato contro la Sampdoria il limite di velocità, stabilendo il nuovo record stagionale.

Quanto corre Lazzari: è record!

Paragonatelo a un Frecciarossa o una Ferrari. Cambiano solo i colori: dal rosso dei due mezzi, al biancoceleste della livrea di Manuel Lazzari. Come sottolineato da Il Corriere dello Sport, l'ex spallino ha rotto contro la Sampdoria tutti i limiti di velocità, toccando la punta stagionale del campionato. Con i 33,09 km/h con i quali ha sverniciato la retroguardia blucerchiata, Lazzari è diventato lo sprinter più veloce di tutta la Serie A. Più del compagno di squadra Hysaj, fermatosi a 33,03. E più, curiosamente, di un dirimpettaio dell'ultima sfida come Bereszynski (32,96).

LEGGI ANCHE --> Romero e la discussione tra Lotito e Sarri: il retroscena

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram