lazionews-lazio-claudio-lotito
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CLUB BRUGGE LOTITO – Novanta minuti per fare la storia. La Lazio è pronta ad affrontare il Club Brugge allo Stadio Olimpico di Roma, alle ore 18:55. Lo stadio sarà vuoto, ma i tifosi accompagneranno la squadra dagli schermi di casa. E’ prevista tanta pioggia, ma i teloni sono stati messi sul manto erboso e dovrebbero reggere. Specialmente perché la Lazio non deve “scivolare” sul più bello, per raggiungere un traguardo storico negli ultimi vent’anni.

Lotito carica la squadra

Come riporta il Corriere dello Sport, nella giornata di ieri la squadra biancoceleste, durante la rifinitura, ha ricevuto la visita del presidente Claudio Lotito. Una sfida troppo importante che, per il patron laziale, sarebbe un risultato storico. Al suo arrivo nel 2004/05 ereditò una squadra che disputò poi l’intertoto in Europa. Il pareggio ottenuto a Dortmund è valso 900mila euro in termini di premi e la qualificazione agli ottavi ne varrebbe altri 9,5 più bonus. Cifre record nell’era Lotito che, in caso di approdo agli ottavi di finale, totalizzerebbe 45-47 milioni di euro, al netto poi del market pool che sarà definito a fine stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.