Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’eterna storia d’amore tra Radu e la Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-radu.jpg

STEFAN RADU LAZIO – Stefan Radu ha dichiarato il suo amore per la maglia della Lazio dal 2008 vestendola tutt’oggi. L’ingresso in campo contro la Fiorentina ha fatto arrivare al terzino la presenza numero 320 in Serie A con l’aquila sul petto. 393 invece le presenze totali arrivando a -8 dal leader indiscusso Giuseppe Favalli.

Lo speciale del Messaggero

Come viene riportato nel Messaggero, la storia di Stefan Radu con la Lazio inizia proprio nel 2008 in Coppa Italia contro la Fiorentina. Venne acquistato dalla Dinamo Bucarest per appena un milione di euro con un riscatto fissato a 5,5. Il numero 26 può vantarsi di aver conquistato svariati trofei con i capitolini (3 Coppe Italia e 3 Supercoppe) ma non solo. Ha vissuto anche momenti cupi come qualche incomprensione con la società e infortuni di vario tipo. Ora Stefan punta Giuseppe Favalli per rimanere nella storia del club più antico della capitale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati