Restiamo in contatto

INTERVISTE

Inzaghi: “Lazio ottima squadra, ha fatto un’ottima gara di possesso”

Pubblicato

il

INZAGHI LAZIO INTER POST PARTITA – Lazio – Inter termina 0-2. I biancocelesti non reggono l’urto della capolista allenata da Simone Inzaghi, che ha analizzato la vittoria dei nerazzurri nel post partita.

LEGGI ANCHE: Thuram: “Abbiamo fatto una bella partita, amiamo giocare insieme”

Lazio – Inter, le parole di Simone Inzaghi nel post partita

Anche il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha espresso le sue sensazioni a Dazn nel post partita: “Queste partite sono le classiche che fanno felici allenatori perché abbiamo sofferto tutti insieme. La Lazio è un’ottima squadra, abbiamo vinto su un campo in cui sarà difficile per tutti vincere”.

Sulla vittoria

“Le partite che mancano e quelle delle altre competizioni. Sono passati 4 mesi, ne devono passare 9. Siamo in testa ma dobbiamo continuare così da squadra, da gruppo, si gioca ogni tre giorni. I giocatori mi stanno dando ottime garanzie”. 

Sulle assenze

“Stasera avevamo diversi giocatori importanti a casa come De Vrij, Dumfries, Sanchez, Cuadrado. Siamo stati bravi, abbiamo coperto bene il campo, la Lazio ha fatto un’ottima gara di possesso. Sull’occasione di rovella dovevamo essere più bravi. Loro sono una squadra di qualità che l’anno scorso non è arrivata seconda per caso”.

Su Bisseck

“La Lazio da quella parte ha ottimi giocatori, prima kamada, poi Luis Alberto, Marusic, non era facile da quella parte. Bisseck ha quasi imparato perfettamente l’italiano, si applica. Stasera è stato bravissimo e deve continuare così a lavorare. Ha giocato questa partita come se l’avesse già fatto. Stasera ha trovato la parte sinistra della Lazio che mette in difficoltà tante squadre in Italia e in Europa”.

Sulla sfida contro il suo passato

“La partita con a Lazio è diversa dalle altre. Ventidue anni non si dimenticano, e sarò per sempre grato a questa società e a questi fantastici tifosi che mi hanno voluto bene da giocatore e allenatore. Sono felice, sono una persona che difficilmente dimentica il bene e questi tifosi me li ricordo molto bene”.

Sull’avversario in Champions League

“Secondo me prendiamo il Manchester City”. 

Le parole di Simone Inzaghi in conferenza

“Abbiamo fatto una partita importante, in uno stadio importante contro una squadra di valore. Da allenatore fa molto piacere vincere una gara così perché abbiamo concesso solo l’occasione a Rovella, per il resto siamo sempre stati squadra. La Lazio è una squadra di grade valore, lo scorso anno è arrivata seconda e ha passato brillantemente il girone di Champions, l’abbiamo preparata bene. Qui all’Olimpico sarà difficile per tutti”.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati