Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. La Lazio pesca in Brasile. Sirene spagnole per Luis Alberto

CALCIOMERCATO LAZIO BRASILE – Con la partenza ormai certa di De Vrij, le offerte che non mancheranno per Milinkovic…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO BRASILE – Con la partenza ormai certa di De Vrij, le offerte che non mancheranno per Milinkovic ed un centrocampo con Lulic, Leiva e Parolo ormai oltre i 30 anni la Lazio si appresta a vivere un calciomercato estivo da protagonista. Per la prossima finestra di mercato la società ha a disposizione 65 milioni da investire, che potrebbero ulteriormente aumentare in caso di entrata in Champions League, e la Lazio di certo non vuole farsi trovare impreparata. Secondo l’indiscrezione del Corriere dello Sport infatti, il Ds Igli Tare avrebbe messo gli occhi sul brasiliano Roger Guedes – 26 presenze e 4 gol lo scorso anno con il Palmeiras – attualmente in prestito all’Atletico Mineiro. il 21enne brasiliano rappresenterebbe un jolly per Inzaghi perchè in grado di giocare sia nel 3-5-2 dietro la punta che nel 4-3-3 come attaccante esterno.

GLI ALTRI NOMI – Guedes non è l’unico calciatore che la Lazio sta visionando in Brasile: sul taccuino di Tare sono infatti già da tempo inseriti i nomi di Everton e Luan, campioni dell’ultima Libertadores con il Gremio. Luan, seconda punta di 25 anni, ha una clausola rescissoria di 18 milioni mentre Everton ha un contratto in scadenza nel 2020 e il Gremio detiene il 60% del suo cartellino.

LUIS ALBERTO – La stagione strepitosa di Luis Alberto ha attirato inevitabilmente l’attenzione di molti club che già a gennaio hanno cercato di strappare alla Lazio il suo gioiello. La squadra biancoceleste ha fino adesso rifiutato qualsiasi offerta ma secondo fonti spagnole questa estate  potrebbe giungere in casa Lazio un’offerta proveniente da uno dei club più importanti del mondo: il Barcellona infatti avrebbe messo gli occhi sul centrocampista spagnolo e sarebbe pronta ad offrire in cambio il centrocampista Denis Suarez. Ciò che è certo è che la Lazio non si priverà del suo calciatore a meno di offerte irrinunciabili.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati