Restiamo in contatto

NOTIZIE

In caso di partenza di Inzaghi, per la panchina della Lazio piace Gasperini

PANCHINA LAZIO – Piace molto a Juventus e Napoli Simone Inzaghi. L’allenatore biancoceleste…

Pubblicato

il

PANCHINA LAZIO – Piace molto a Juventus e Napoli Simone Inzaghi. L’allenatore biancoceleste ha giurato amore ai colori che lo hanno reso grande come giocatore prima e come tecnico poi, ma sul mercato non si può mai sapere. Inzaghi è finito nel mirino delle prime due squadre del campionato: già da tempo la Juventus lo osserva da lontano e in caso di partenza di Allegri potrebbe fare un tentativo. Anche al Napoli piace molto, tanto che persino De Laurentiis ha parlato di lui come probabile allenatore azzurro in caso di partenza di Sarri.
Secondo ‘Tuttosport’, se Inzaghi dovesse andar via, Lotito ha già pronto un piano per sostituirlo. Al presidente della Lazio piace molto Gian Piero Gasperini. L’allenatore dell’Atalanta ha portato la sua squadra in Europa League lo scorso anno e potrebbe fare lo stesso in questa stagione. Proprio domani Gasperini affronterà la Lazio nel match dell’Olimpico: chissà, magari dalla prossima stagione potrebbe diventare il suo stadio di casa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati