Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Vigilia di campionato, Lazio col 3-5-1-1. Caceres dalla panchina, Anderson consola Caicedo. Sul mercato, serve un centrocampista

NEWS DELLA GIORNATA LAZIO – Il sabato dei biancocelesti è la vigilia del ritorno in campo, dopo la sosta. All’Olimpico arriva il Chievo, posticipato…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Il sabato dei biancocelesti è la vigilia del ritorno in campo, dopo la sosta. All’Olimpico arriva il Chievo, posticipato il blocco del traffico per agevolare la viabilità. E’ ancora possibile acquistare i tagliandiTutti a disposizione di Inzaghi, fatta eccezione per Radu (squalificato), Di Gennaro Caicedo, quest’ultimo rincuorato da Felipe Anderson. La Lazio si schiererà col consueto 3-5-1-1. Parte dalla panchina Caceres, di cui ha parlato il procuratore Tropiano. Nel frattempo, diciassette anni fa, Crespo Salas stendevano l’Inter.

CALCIOMERCATO – In conferenzaInzaghi ha chiesto un centrocampista, ma non sarà Badelj. Il procuratore di Cristante apre alla cessione in estate, Pellegrini dichiara di essere stato cercato dalla LazioPecchia, intanto, si tiene stretto Bessa.

SENTI CHI PARLA – Riviviamo la giornata dei biancocelesti attraverso le parole di Lombardo, Focolari, Orsi, Melli ed Orlando.

ALTRE NEWS – La Primavera cade 2-1 in casa del Chievo. Tanta la delusione di Ruggeri, Alia SpizzichinoBergomi, intanto, vede la Lazio dei grandi come una seria candidata per la Champions.

Giordano Grassi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati