Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Formello, c’è Leiva ma non Milinkovic. Caceres, contro l’Eintracht ultima chance. Astori, svolta nelle indagini

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Il lunedì biancoceleste inizia con alcuni numeri: tanti i gol subiti dalla difesa della Lazio finora, e l’assenza di Leiva si fa sentire. Immobile continua a collezionare record, mentre Milinkovic è finito sotto accusa, anche se secondo D’Amico la “colpa” non è solo del serbo. Leonardo, dirigente del Milan, è convinto che i rossoneri sono da quarto posto mentre Olsen, portiere giallorosso, crede nella qualificazione alla prossima Champions League.

EUROPA LEAGUE – Oggi a Formello la squadra si è ritrovata per preparare il match di Europa League contro l’Eintracht Francoforte (QUI la designazione arbitrale). I biancocelesti vogliono vincere per il riscatto, mentre Caceres all’Olimpico si gioca le sue ultime carte.

IL RESTO DELLE NEWS – Svolta nelle indagini per la morte di Davide Astori: due medici sono finiti nel registro degli indagati. Domani torna l’appuntamento Lazio nelle Scuole: ecco dove faranno tappa i biancocelesti. WhoScored inserisce due biancocelesti nella sua Top11 della settimana, il River si aggiudica la Copa Libertadores. Lazio-Novara, c’è la data; tanti auguri a mamma Immobile!

Alessandra Marcelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati