Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Inzaghi prova l’undici contro il Benevento, Nainggolan è già in clima derby. Giacomelli finisce in tribunale, cresce l’attesa per i quarti di UEL

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi in un unico articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Venerdì 30 marzo la giornata laziale si è aperta, doverosamente, nel ricordo di Bob Lovati, che ci lasciava sette anni fa dopo una vita trascorsa nella Lazio. A Formello invece, La Lazio si prepara ad affrontare il Benevento.

LAZIO-BENEVENTO:  Si ritorna finalmente in campo dopo la sosta per le nazionali: a Formello ultime prove tattiche in vista della partita di domani per mister Inzaghi che questo pomeriggio, alle ore 14:00, ha parlato in conferenza stampa: si va verso la conferma del classico 3-5-2. Il mister della Lazio ha inoltre preferito non rispondere alla provocazione di Nainggolan. In casa Benevento la situazione di classifica è disperata: la squadra di De Zerbi ha raccolto, fino ad oggi, zero punti fuori casa e per la partita di domani pomeriggio si vedrà costretta a rinunciare a diversi calciatori. Tra i convocati del Benevento non mancano invece gli ex Lazio Lombardi e Cataldi: di quest’ultimo ha parlato non solo il mister in conferenza stampa, ma anche l’ex ds campano Di Somma: ecco cosa ha detto. Attraverso i canali ufficiali biancocelesti è intervenuto il responsabile marketing della Lazio Canigiani, che ha fatto il punto sulla vendita dei biglietti per la partita di sabato, che potrebbe mettere a segno un nuovo, storico record per i laziali.

GIACOMELLI IN TRIBUNALE – Nonostante siano trascorsi mesi, la tifoseria laziale fatica a digerire gli errori arbitrali commessi da Giacomelli e i suoi assistenti durante Lazio-Torino. La scia di polemiche non solo non riesce a placarsi, ma anzi si arricchisce di un nuovo episodio: Giacomelli e Di Bello sono infatti stati citati in giudizio. Processo che potrebbe avere conseguenze importanti nel mondo del calcio.

EUROPA LEAGUE – Cresce sempre di più l’attesa per l’andata di finale dei quarti di finale di Europa League. Il mister tedesco del Salisburgo Rose ne ha parlato oggi  in conferenza stampa. Se per la partita in casa il numero di spettatori fatica a decollare, per la gara di ritorno i biglietti per il settore ospiti sono esauriti in pochissimo tempo.

CALCIOMERCATO – Tanti i brasiliani appuntati sul taccuino di Tare che potrebbero finire nel mirino della Lazio già dalla prossima estate: qui tutti i nomi. Per Anderson è il momento della verità, mentre per Caceres potrebbe esserci il rinnovo automatico del contratto ma solo ad una condizione.

ALTRE NEWS – Il portavoce della Lazio, Arturo Diaconale, è intervenuto oggi ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste per complimentarsi con la società laziale: “Esempio di società sana”. L’ultima relazione finanziaria semestrale, consolidata al 31 dicembre 2017, ha infatti evidenziato un utile di 48,4 milioni. La serie A ha reso noti gli orari degli anticipi e dei posticipi per la quindicesima, sedicesima e diciassettesima giornata di campionato, mentre Cardoselli – ex talento della Primavera – ricorda gli anni passati alla Lazio. Consueto appuntamento con la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati