Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, visite mediche e primo allenamento: via alla nuova stagione! Fumata grigia per Mauri, ufficiali i contratti di Sarac e Braafheid

NEWS DELLA GIORNATA – Minala in prestito al Latina. Klose: “La mia carriera non è ancora finita”. Ledesma a cuore aperto: “Qui ho dato tutto”…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Giornata intensissima in casa biancoceleste, la prima di una lunga stagione. In mattinata cinque calciatori si sono presentati in Paideia per svolgere le visite mediche di rito di inizio preparazione (guarda le FOTO). Appuntamento anche con il campo: nel pomeriggio la squadra ha svolto il primo allenamento stagionale. Presenti circa 20 elementi agli ordini di Pioli: da sottolineare la presenza di Morrison, negli ultimi giorni al centro di insistenti voci di mercato.

CALCIOMERCATO – Con i primi atti della nuova stagione comincia ad accendersi ufficialmente anche il calciomercato. Nel primo pomeriggio è andato in scena a Villa San Sebastiano un incontro tra Mauri e Lotito: fumata grigia per il rinnovo e appuntamento rimandato di qualche giorno. Per una situazione in bilico altre questioni sono state risolte: il club ha depositato in Lega il contratto del giovane Sarac e annunciato il rinnovo per una stagione dell’olandese Braafheid. Ufficiale anche la prossima destinazione di Minala: il centrocampista giocherà per il Latina. La formula, secondo indiscrezioni raccolte da lazionews.eu, è quella di un prestito con diritto di riscatto. Nuove indiscrezioni hanno invece coinvolto Keita: la Fiorentina è alle prese con il caso Salah e starebbe pensando di sostituirlo proprio con il laziale.

LE VOCI – Sono molte le voci che riguardano la Lazio e diversi calciatori in orbita biancoceleste. Per l’albanese Cana, si è parlato di una misteriosa squadra del Qatar, pronta ad offrirgli un importante ingaggio. Sulle sue tracce anche Olympique Marsiglia, Schalke 04 e Bayer Leverkusen. In entrata si continua a lavorare sulla pista Milinkovic-Savic. Secondo la stampa belga, il Genk avrebbe respinto al mittente l’offerta di 8 milioni della Lazio. Due profili interessanti sono poi quelli di Bardi e Guidetti. L’agente del portiere di proprietà dell’Inter è uscito allo scoperto: “La Lazio ha un interesse concreto per il ragazzo, ma lo voglioni in tanti“, la sua ammissione. Guidetti, invece, ha riaperto la porta alla Serie A: “Non so ancora cosa succederà, ma spero vivamente nell’Italia!“. Dal Perù sono poi sembrati certi di un rinnovato interesse della Lazio per Zambrano, già accostato in passato ai capitolini.

CUORE BIANCOCELESTELedesma, svincolato da pochi giorni, ha aperto di nuovo il cuore ai tifosi biancocelesti. “Non ho rimpianti, qui ho dato tutto. Ora è dura, ma chiedevo solo chiarezza”. Due biancocelesti hanno poi presenziato ad importanti iniziative benefiche. L’argentino Biglia, protagonista al ‘Futbol Solidario’ ha battuto il calcio d’inizio di una partita in patria, mentre Marchetti ha preso parte all’iniziativa ‘con il cuore nel piatto. Ha messo in ballo i suoi sentimenti anche Klose: “Ho ancora tanto da dare, la mia carriera non è ancora finita”, ha dichiarato.

PRESENTAZIONE DIVISE – In serata, alla presenza di Pioli e diversi calciatori biancocelesti, è stato inaugurato il Macron Store di Roma e sono state presentate le maglie ‘away’ per la nuova stagione. La terza divisa è bianca, con calzoncini blu scuro. Interessanti le dichiarazioni di Keita: “Voglio restare qui per portare la Lazio in Champions” (RIVIVI IL LIVE DELLA PRESENTAZIONE).

ALTRE NEWSAnnunciata per domani alle ore 17 la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti per il prossimo anno. Il presidente della FIGC, Carlo , ha poi fatto luce sul suo : “La nostra amicizia? Avevo bisogno di lui per essere eletto, è stato un matrimonio imposto dal sistema“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati