Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Vigilia di Lazio-Samp, Inzaghi soddisfatto dal ritiro. Dubbi in attacco, Leiva non recupera. Prandelli al Genoa

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Venerdì 7 dicembre, nella capitale si vive la vigilia di Lazio-Sampdoria, partita dalla quale i tifosi biancocelesti si attendono delle risposte. Mentre prosegue il ritiro a Formello, la squadra doriana è arrivata a Roma pronta a vendere cara la pelle. La società laziale, intanto, dopo aver rinnovato la fiducia ad Inzaghi, studia alcuni possibili colpi per il mercato di gennaio. Ma andiamo a riassumere, come di consueto, tutte le notizie di oggi riguardanti il mondo biancoceleste.

LAZIO-SAMPDORIA – Un venerdì ricco di impegni per la Lazio. Nel giorno che precede il match contro la Sampdoria, la squadra si è allenata nel pomeriggio a Formello. Quasi sicuramente Inzaghi dovrà fare a meno di Leiva mentre rimane vivo un ballottaggio in avanti. Il tecnico biancoceleste, intanto, ha presentato la partita in conferenza stampa. L’Olimpico si prepara ad accogliere oltre 30mila tifosi e la ‘Curva Nord’, proprio nella giornata di domani, inaugurerà un nuovo coro. Per chi non potrà recarsi allo stadio, ecco dove si può seguire la diretta della sfida. Qui Sampdoria: l’allenatore doriano Giampaolo, dopo aver parlato in conferenza stampa, ha diramato la lista ufficiale dei convocati. Tra questi figura anche Caprari che in un’intervista ha ricordato un precedente contro i biancocelesti dove realizzò una doppietta. Una partita dall’esito incerto ma che per i bookmakers ha già una vincitrice. Chiudiamo il paragrafo con le probabili formazioni: qui le scelte dei due allenatori.

MONDO LAZIO – Il ritiro della Lazio sta ricompattando ancora di più la squadra. Sui social molti giocatori hanno voluto condividere frasi grintose, tra questi anche Berisha. Anche il giornalista Gianluca Di Marzio, accorso Formello per un’intervista, ha avuto una sensazione positiva dal gruppo. Tante le dichiarazioni arrivate quest’oggi riguardanti il mondo biancoceleste. Gigi Cagni predica pazienza, lo juventino Dybala ha invece ricordato un suo gol realizzato alla Lazio. L’ex Stendardo torna a giocare in Promozione, la società dà il via ad un’iniziativa natalizia per i tifosi. Saranno 8500 i biglietti a disposizione dei tedeschi per Lazio-Eintracht, in programma giovedì 13 dicembre all’Olimpico.

CALCIOMERCATO – Continuano a colorarsi di nuovi nomi le notizie di calciomercato riguardanti la Lazio. A gennaio la società proverà a regalare ad Inzaghi un rinforzo per la fascia destra, ma solo se si presenterà un’occasione conveniente. Intanto spunta una suggestione dall’Oriente! Capitolo cessioni: Luis Alberto e Milinkovic non si toccano.

LE ALTRE NEWS – La FIGC ha comunicato gli stadi che ospiteranno i primi due match dell’Italia nelle qualificazioni ad Euro2020, il Genoa ha esonerato Juric e ufficializzato Prandelli come nuovo allenatore. Il calcio italiano piange la scomparsa di Gigi Radice, ex calciatore e mister. Chiudiamo con un consiglio: ecco come passare il weekend nella capitale tra eventi di musica, gusto ed arte per grandi e piccini!

Marco Barbaliscia



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati