Restiamo in contatto

CHAMPIONS LEAGUE

Champions League, Borussia-Zenit a porte aperte: ingresso consentito a 300 tifosi locali

Pubblicato

il

lazionews-champions-league-Signal-Iduna-Park

CHAMPIONS LEAGUE BORUSSIA ZENIT – La Champions League si appresta a tornare in campo per disputare la seconda giornata della fase a gironi. Attesa per le sfide del gruppo F. La Lazio vola a Brugge dove, mercoledì 28 ottobre, sfida l’altra formazione vittoriosa all’esordio. A Dortmund, invece, è in programma Borussia-Zenit, crocevia fondamentale per il proseguimento del torneo. L’epidemia di Coronavirus è destinata a segnare questa edizione della manifestazione. Mentre Club Brugge-Lazio si disputa a porte chiuse, in Germania è stato consentito un accesso minimo ai tifosi.

Champions League, porte aperte per Borussia-Zenit

Come si legge in un comunicato ufficiale dello Zenit, “a causa della situazione Covid in Germania, le autorità locali hanno deciso di ammettere alla partita solo 300 tifosi locali, senza fan in trasferta ammessi nell’arena. La partita contro il Borussia Dortmund si svolgerà mercoledì 28 ottobre allo stadio Signal Iduna Park e inizierà alle 23, ora di San Pietroburgo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati