Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lu. Pellegrini: “Ho già eliminato il gol di Udine. Ora penso al derby”

Pubblicato

il

PELLEGRINI LAZIO ROMA – Luca Pellegrini, terzino della Lazio, ha parlato a Sport Mediaset. Domani arriva il derby con la Roma. In palio ci sarà la semifinale di Coppa Italia.

LEGGI ANCHE: Coppa Italia, le probabili formazioni di Lazio – Roma: Zaccagni in forse, spera Vecino
LEGGI ANCHE: Roma, Kristensen: “Non ho paura di nessuno, ma rispetto la Lazio”

Verso Lazio – Roma, parla Luca Pellegrini

“Ad ora non sto sentendo grandi emozioni, siamo ancora abbastanza distanti dalla partita. Se fossi carico a questa distanza, arriverei morto alla partita. Stiamo gestendo bene tutto, continuiamo così. Ho già eliminato il pensiero del gol segnato nell’ultima partita, domani c’è il derby di Coppa Italia e dobbiamo pensare a quello”.

Ancora sul derby

“Affrontiamo una squadra di individualità forti, ma forte anche come collettivo. Non serve fare menzioni particolari ma stare attenti a tutti e a tutto, sono attrezzati come rosa”.

La chiosa è sullo spogliatoio

“Quando uno prova a costruire, magari non ci riesci per qualche volta, ma se l’intento generale è di arrivare a un obiettivo, pur sbagliando in quanto umani, alla fine quello ha la meglio. Detto ciò, non abbiamo ancora fatto nulla, veniamo da risultati positivi ma la stagione è lunga e mancano tanti mesi. Continuiamo a pedalare”.

Lazionews.eu sbarca su Whatsapp! Tutte le news senza pubblicità in diretta: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati