Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

La redazione di Lazionews.eu vi augura un felice anno nuovo. Lulic torna ad allenarsi a Formello. Il Manchester City offre 100 milioni per Kane.

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-della-giornata-kane-harry-lulic-senad-buon-2021

NEWS DELLA GIORNATA 1 GENNAIO – La redazione di Lazionews.eu vi augura un felice anno nuovo. Il 2021 in casa Lazio è iniziato con l’allenamento a Formello in vista del match del 3 gennaio contro il Genoa. Il fischio d’inizio della gara valevole per la quindicesima giornata della Serie A sarà alle ore 15:00. Simone Inzaghi in queste ultime ore deve sciogliere dei dubbi riguardo gli undici titolari. Mentre il tecnico biancoceleste è concentrato sul campo, la società è vigile su eventuali entrate e uscite di mercato. Invece in Italia la pandemia non sembra cessare e il numero di chi ha contratto il virus varia di poco. Nel mondo calcistico è nota la positività del giovane attaccante del Napoli, Victor Osimhen.

Le news della giornata inerenti al calciomercato

Il 4 gennaio inizierà ufficialmente il mercato di riparazione. In casa Lazio sono già stati accostati dei nomi per colmare le lacune nella rosa biancoceleste, dati i molti infortuni. Il brasiliano Romulo è uno di essi. La società di Claudio Lotito non è l’unica ad avere delle idee in mente. In giornata è arrivata la notizia della volontà del Manchester City di acquistare l’attaccante del Tottenham, Harry Kane.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati