Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Meno uno a Lazio-Juventus. Inzaghi si affida alla formazione tipo per battere i bianconeri. Durmisi al Nizza

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Manca un giorno a Lazio-Juventus, il big match della quindicesima di campionato. I biancocelesti volano sulle ali dell’entusiasmo grazie alle 6 vittorie di fila conquistate in campionato. La squadra di Sarri, invece, arriva alla gara dopo aver perso il primato in classifica a favore dell’Inter. Oggi Inzaghi in conferenza ha dettato la strategia per battere i bianconeri e alle sue parole si sono aggiunte quelle di Milinkovic che vuole una partita perfetta. Intanto i numeri sorridono alle aquile. Infatti Ciro Immobile, con le 17 reti in campionato, ha segnato più del tridente della Juventus, Cristiano Ronaldo, Higuain, Dybala.

Casa Lazio

Nel pomeriggio è arrivata l’ufficialità. Riza Durmisi è un nuovo giocatore del Nizza. La formula della cessione è quella del prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 6 milioni. Nel frattempo Berisha conta i giorni che lo separano dal rientro in campo. Il kosovaro sempre più vicino al recupero dall’infortunio. Le ottime prestazioni della Lazio hanno scosso anche il mercato dei Bookmakers. Infatti i pronostici per la partita di domani contro la Juventus sono molto equilibrati.

Extra Lazio

Oggi in conferenza stampa, Sarri ha speso parole anche sulla Lazio. Il tecnico della Juventus ha detto che i biancocelesti potrebbero inserirsi a sorpresa nella lotta scudetto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati