Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Vigilia di Frosinone-Lazio, Inzaghi punta su Correa ed Immobile per tornare alla vittoria. Romulo scalpita, pronto il ricorso per Radu

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Domenica 3 febbraio, giorno di vigilia in casa Lazio, in attesa del match del Benito Stirpe contro il Frosinone. La Serie A, però, è già scesa in campo nel weekend e risultati sorprendenti non sono certamente mancati. Il programma si chiuderà poi domani con Frosinone-Lazio e Cagliari-Atalanta. Ma andiamo a mettere ordine riassumendo, come di consueto, tutte le notizie di oggi riguardanti il mondo biancoceleste.

FROSINONE-LAZIO – Occhi puntati, dunque, su Frosinone-Lazio. La squadra ha svolto a Formello l’allenamento di rifinitura: Inzaghi sembra intenzionato a riproporre la coppia d’attacco Correa-Immobile. Il tecnico piacentino, intervenuto in conferenza stampa, ha confermato che tra i convocati per il match dello Stirpe ci sarà anche il neo acquisto Romulo. L’ex Genoa non vede l’ora di esordire con l’aquila sul petto. Qui Frosinone: l’allenatore dei ciociari ha già sciolto ogni dubbio. Sono 22 i calciatori chiamati per la partita contro la Lazio: tanti gli assenti. Mister Baroni, però, non parte sconfitto ed in conferenza stampa ha dato una possibile chiave di lettura del match. Qui le possibili scelte di formazione: quel che è certo è che la squadra di Inzaghi sarà supportata da più di 1000 tifosi!

MONDO LAZIO – La società biancoceleste ha intenzione di presentare ricorso contro la maxi-squalifica a Radu in Coppa Italia. Patric, intanto, suda e fatica in allenamento, anche sotto il diluvio. Settore giovanile: la Primavera a riposo, l’U14 di Tommaso Rocchi continua a vincere. Polisportiva: la Lazio Nuoto batte 6-5 il Bogliasco. L’allenatore del Settebello capitolino, Claudio Sebastianutti, ha commentato in esclusiva ai nostri microfoni quanto accaduto.

LE ALTRE NEWS – La 22esima giornata di Serie A ha proposto, tra le altre, la sfida tra Udinese e Fiorentina. La squadra viola è tornata per la prima volta a Udine senza il suo capitano, Davide Astori: tanta la commozione. L’Empoli inizierà domani la preparazione in vista del prossimo match contro la Lazio, Alessandro Murgia ha fatto il suo esordio con la maglia della Spal.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati