CALCIOMERCATO

Bayern Monaco, addio Flick: ufficiale Nagelsmaan del Lipsia

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

BUNDESLIGA – Tutto fatto per il nuovo tecnico del Bayern Monaco. Dopo l’addio di Flick i tedeschi hanno individuato il profilo migliore in Julian Nagelsmaan del Lipsia. Il 33enne si aggregherà ai bavaresi da luglio. L’operazione è costata circa 25 milioni di euro più bonus rendendo di fatto Nagelsmaan il mister più costoso di sempre. Il Bayern, pochi istanti fa, ha dato l’ufficialità del cambio di panchina con un comunicato.

Il comunicato

“L’FC Bayern ha ingaggiato Julian Nagelsmann, 33 anni, come nuovo allenatore. Nato in Baviera, si trasferirà da RB Leipzig a Monaco all’inizio della prossima stagione il 1º luglio 2021, e l’accordo durerà cinque anni fino al 30 giugno 2026. L’FC Bayern aveva già ottemperato alla richiesta di Hansi Flick e risolto l’attuale contratto dell’allenatore, che originariamente era valido fino al 30 giugno 2023, il 30 giugno 2021”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI