NOTIZIE
Cluj-Lazio, Inzaghi mischia le carte: Berisha, Vavro e Jony dal 1′. E Klose ricorda gli anni in biancoceleste
NEWS DELLA GIORNATA – Vigilia di Europa League, in casa Lazio. Domani, infatti, gli uomini di Inzaghi affronteranno la prima sfidante della fase a gironi: il Cluj.
Cluj-Lazio
Alla vigilia della gara, l’allenatore del club romeno Dan Petrescu si è detto “preoccupato“. Il difensore Burca, invece, ha confessato di aver studiato tutti gli attaccanti biancocelesti. Bastos, che scenderà in campo titolare, è pronto alla sfida, mentre Inzaghi ha ammesso: “Ci assumiamo le responsabilità degli errori commessi, domani gara difficile ed intensa.” D’altronde, dopo il ko di Ferrara, non sono mancate le riflessioni su quanto successo. Dopo la rifinitura odierna, il mister mischia le carte: tanti i dubbi di formazione, uniche certezze Bastos e Strakosha dal 1′. Dovrebbe essere titolare anche Jony. Intanto, i capitolini raggiungono quota 90 partite in Europa sotto la direzione di Lotito.
Il resto delle news
Simeone parla di Lazio, che secondo l’ex Fiorentina Pasqual è da Champions. Delio Rossi confessa il motivo che lo spinse a restar in biancoceleste, Klose ricorda gli anni a Roma: “Nella Capitale ho conosciuto la serenità“.
Alessandra Marcelli
-
CALCIOMERCATO LAZIO14 ore agoRomagnoli: il difensore si allena da solo a Roma in attesa dell’Al Sadd
-
CALCIOMERCATO LAZIO12 ore agoDiogo Leite resta sullo sfondo ma contatti poco proficui con la Lazio
-
CALCIOMERCATO LAZIO10 ore agoLazio – Sergi Dominguez, trovato l’accordo con il giocatore: resta il nodo della formula
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoCessione Cancellieri, l’infortunio di Isaksen cambia lo scenario