Restiamo in contatto

APPROFONDIMENTI

Cluj-Lazio, Inzaghi mischia le carte: Berisha, Vavro e Jony dal 1′. E Klose ricorda gli anni in biancoceleste

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-INZAGHI-JONY-KLOSE

NEWS DELLA GIORNATA – Vigilia di Europa League, in casa Lazio. Domani, infatti, gli uomini di Inzaghi affronteranno la prima sfidante della fase a gironi: il Cluj.

Cluj-Lazio

Alla vigilia della gara, l’allenatore del club romeno Dan Petrescu si è detto “preoccupato“. Il difensore Burca, invece, ha confessato di aver studiato tutti gli attaccanti biancocelesti. Bastos, che scenderà in campo titolare, è pronto alla sfida, mentre Inzaghi ha ammesso: “Ci assumiamo le responsabilità degli errori commessi, domani gara difficile ed intensa.” D’altronde, dopo il ko di Ferrara, non sono mancate le riflessioni su quanto successo. Dopo la rifinitura odierna, il mister mischia le carte: tanti i dubbi di formazione, uniche certezze Bastos e Strakosha dal 1′. Dovrebbe essere titolare anche Jony. Intanto, i capitolini raggiungono quota 90 partite in Europa sotto la direzione di Lotito.

Il resto delle news

Simeone parla di Lazio, che secondo l’ex Fiorentina Pasqual è da Champions. Delio Rossi confessa il motivo che lo spinse a restar in biancoceleste, Klose ricorda gli anni a Roma: “Nella Capitale ho conosciuto la serenità“.

Alessandra Marcelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati