LAZIONEWS-LAZIO-EUROPALEAGUE
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

EUROPA LEAGUE LAZIO – Siamo ormai a poche ore dal match tra Lazio e Celtic, che si disputerà a partire dalle 18:55 allo Stadio Olimpico di Roma. La qualificazione nel girone E è ancora tutta da scrivere. La Lazio oggi giocherà un match fondamentale per il proseguo del cammino in Europa.

La situazione

La squadra di Simone Inzaghi si trova a fare i conti non soltanto con la sua partita. Un occhio va dato anche all’altra gara del girone, ossia Cluj-Rennes. Per i francesi si tratta dell’ultima chance; infatti i rossoneri hanno ottenuto un solo punto in classifica nelle sfide precedenti e si ritrovano come fanalino di coda in un girone che, da pronostico, li vedeva tutt’altro che ultimi. L’unica vittoria ottenuta dai biancocelesti nel girone, fino ad ora, è proprio quella in rimonta all’Olimpico contro il Rennes, siglata da Milinkovic e Immobile. Per la Lazio quella di stasera contro il Celtic sarà una partita fondamentale per provare a salire a quota 6 in classifica, nella speranza che i francesi riescano a fare punti in Romania, fermando così la cavalcata del Cluj. Di seguito la classifica dopo le prime tre giornate:

Celtic 7
Cluj 6
Lazio 3
Rennes 1

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.