Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata del 23 novembre

Pubblicato

il

news della giornata 23/11
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 23 NOVEMBRE – Si ricomincia a parlare di Europa League. La Lazio ha messo nel mirino la Lokomotiv Mosca: giovedì si gioca la quinta giornata del girone. Andiamo a riassumere tutte le notizie di oggi.

Lazio, tutte le news del 23 novembre

La squadra è tornata ad allenarsi a Formello: c’é Ciro Immobile, non c’é Pedro per il secondo giorno di fila. Dal campo all’Europa League. È Artur Dias il fischietto di giovedì mentre, sui social la Uefa ha elogiato Felipe Anderson. Il brasiliano è stato uno dei migliori della partita di andata. Dal giudice sportivo, invece, arriva una brutta notizia per la panchina della Lazio. Partita, infine, la vendita online dei tagliandi per NapoliLazio allo Stadio Diego Armando Maradona.

Lazio, le news di calciomercato di oggi

Ricomincia piano piano a muoversi il calciomercato. I rinnovi della Lazio sono al centro delle idee della società: Adam Marusic e Thomas Strakosha sono in scadenza e si sta lavorando nella direzione per continuare insieme. Fanno ancora tremare invece le parole di Kezman su Sergej Milinkovic Savic. Dietro il serbo c’é l’interesse del nuovo Manchester United di Michael Carrick.

Lazio, le opinioni del 23 novembre: tutti parlano di Lazio Juventus e Sarri

Dopo la sconfitta di sabato contro la Juventus si è molto parlato della Lazio, e in particolare di Maurizio Sarri. Il tecnico è stato al centro delle discussioni di questi giorni insieme alla sua squadra. Alla Bobo TV Lele Adani e Antonio Cassano hanno detto la loro sul momento dei laziali. Anche Salvatore Bagni ritiene che la rivoluzione sarriana sia solo all’inizio. Gianluigi Buffon invece è ritornato sul passato dell’allenatore in bianconero, svelando qualche retroscena. Renzo Garlaschelli, intervenendo a TMW, prende le difese dei capitolini: possono puntare in alto. Ha parlato anche Massimo Oddo a Calciomercato.com, ricordando volentieri il passato in biancoceleste.

LEGGI ANCHE: FOCUS | La Lazio torna a giocare a Mosca: l’ultima volta conquistò una finale

Andrea Castellano

Clicca per commentare