Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, pericolo Haaland: il norvegese ha segnato 17 reti in 14 partite

Pubblicato

il

lazionews-haaland-sancho-borussia-champions-sorteggio.

LAZIO HAALAND – Il momento è arrivato. La Lazio mercoledì 2 dicembre alle 21 scende in campo contro il Borussia Dortmund nella penultima partita dei gironi di Champions League. La squadra biancoceleste ha la possibilità di strappare il pass per gli ottavi di finale con una giornata di anticipo e senza guardare il risultato dell’altra sfida del gruppo F tra Club Brugge e Zenit. Con una vittoria contro i tedeschi, infatti, le altre due compagini non potrebbero più raggiungere i capitolini in classifica.

Lazio, Haaland è una macchina da gol

Non sarà facile per la Lazio riuscire a vincere. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Borussia Dortmund ha dalla sua parte un giocatore che difficilmente non trova la via del gol. Erling Haaland, infatti, ha realizzato ben 17 reti in 14 partite. Una statistica incredibile per l’attaccante norvegese che non vuole fermarsi. Questi dati impensieriscono Simone Inzaghi, anche se nella gara di andata è riuscito a dominare e vincere la partita. I tifosi si augurano che alla fine dei 90 minuti possano festeggiare insieme alla squadra un’altra vittoria e la conseguente qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati