Restiamo in contatto

INFORTUNATI

Lazio, procede bene il recupero degli infortunati. Kumbulla e Suarez sempre nel mirino, occhio al Psg su Milinkovic-Savic. Corsi: “Lazio da sogno”

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA LAZIO – Ripercorriamo insieme tutte le news di oggi sul mondo Lazio e non solo.

Tutte le news

Seconda giornata di allenamenti collettivi a Formello. La Lazio riparte anche con le partitelle e monitora costantemente la situazione infortunati. Capitolini vigili anche sul fronte calciomercato: dai soliti nomi di Kumbulla e Suarez a quello nuovo di Adryelson. Occhio anche in uscita, dove il Psg non molla Milinkovic-Savic. Il presidente Lotito, che sta preparando la risposta alle Iene per il servizio sul “caso Zarate“, ha promesso un grande premio in caso di Scudetto. Due ex biancocelesti come Fiore e Mendieta si sono espressi sulle possibilità degli uomini di Inzaghi di portarlo a casa. Riparte finalmente la Serie A, tra l’incredulità di Cannavaro e i dubbi di Tommasi sugli orari del calendario. Gravina invece si dice triste nel vedere società che non vogliono riprendere mentre Malagò è fiducioso sul futuro del calcio. In esclusiva ai nostri microfoni, infine, Gabriele Corsi, storico membro del Trio Medusa, ha raccontato tutto il suo amore per la Lazio.

Leonardo Giovanetti

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati