CALCIOMERCATO

NEWS DELLA GIORNATA | Tutte le notizie del 14 luglio in un click

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA LAZIO – Mercoledí 14 luglio. Continuano a circolare tante notizie significative, in primo luogo tiene banco lo scontro tra il prefetto di Roma e la FIGC per i festeggiamenti sul pullman della nazionale. Il presidente della federcalcio Gabriele Gravina ha voluto chiarire la questione con grande chiarezza. Sempre nella giornata di oggi va in scena il sorteggio per il calendario della prossima stagione di Serie A. In casa biancoceleste la dirigenza continua a lavorare sul mercato, sia in entrata che in uscita.

Il Mondo Lazio

La Lazio affronta con entusiasmo i primi giorni di ritiro sotto la guida di Maurizio Sarri, a confermarlo sono le dichiarazioni di Akpa Akpro e gli elogi dell’ex capitano della Lazio Stefano Mauri. Le principali attenzioni dei tifosi riguardano la cura della fase difensiva attraverso l’uso di droni. Sul mercato è da risolvere il caso Luis Alberto, il centrocampista spagnolo è da poco tornato a Roma, o chiederà scusa o lascerà la Lazio, in entrata crescono le quotazioni di Jovetic nello stesso giorno del ritorno a Roma Felipe Anderson. Sui social Francesco Acerbi continua ad esibire la medaglia di campione d’Europa da poco conquistata con l‘Italia.

Notizie del giorno

La Fifa autorizza la nascita della Copa Maradona e si occuperà di stabilire data e orari. Suscitano scalpore le dichiarazioni di Maguire che racconta la tragedia che ha vissuto il padre durante la finale persa dall’Inghilterra. Allo stesso tempo il numero di contagiati di Covid è salito a 2150, seguito da 23 decessi.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI