Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

NEWS DELLA GIORNATA | Tutte le notizie del 22 novembre in un click

Pubblicato

il

NEWS E FATTI OGGI LAZIO – È ritornata in campo la Lazio. Sabato la Juventus ha battuto i biancocelesti per 0-2 all’Olimpico. Ora la squadra di Maurizio Sarri è totalmente concentrata sul match di giovedì per l’Europa League. Andiamo quindi a riassumere tutte le notizie di oggi.

Lazio, news e fatti di oggi

Archiviata la partita di campionato di sabato, commentata da Roberto De Cosmi, tutta la Lazio è concentrata sullo scontro di Europa League. La notizia dell’ultim’ora di questa sera arriva dalla Russia: Guilherme, portiere della Lokomotiv Mosca, giovedì non potrà giocare perchè infortunato. Dopo le dichiarazioni di Maurizio Sarri, sono arrivate le parole di Luca Marchetti per dire la sua. Inoltre Massimiliano Allegri è tornato sulla sfida dell’Olimpico in conferenza stampa. La squadra oggi è tornata sul campo di Formello aspettando gli esami di Ciro Immobile e il tampone di Adam Marusic. Proprio riguardo ciò è intervenuto il Dott. Rodia ai microfoni ufficiali biancocelesti. Al termine di questo turno internazionale, i capitolini affronteranno domenica il Napoli. Gli azzurri questa mattina hanno ricevuto due orribili notizie: Victor Osimhen e Zambo Anguissa non saranno presenti nel match.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati