Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Ufficiale il rinnovo di Inzaghi, ora testa al mercato. In ballo il futuro di Milinkovic e Luis Alberto

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – In casa Lazio arriva quest’oggi l’ufficialità del rinnovo di mister Inzaghi e il relativo video celebrativo della società: a tenere banco in casa biancoceleste adesso è però il calciomercato.

CALCIOMERCATO – Il Milan insiste per il ds Tare ma l’albanese è concentrato sul progetto Lazio e continua a lavorare per portare a Roma Wesley e Jony. Milinkovic, incensato anche da Baggio, resta sul filo del rasoio. Situazione simile per Luis Alberto, che tra prove di rinnovo e dichiarazioni rassicuranti, non è comunque sicuro della permanenza nella Capitale. Caicedo è vicino alla Turchia mentre Cataldi dovrebbe proseguire la carriera a Roma. In difesa è stato proposto Mario Rui, per l’attacco invece rispunta il nome di Petagna.

ALTRE NEWS LAZIOStrakosha rischia un mese di stop e rientrerà probabilmente soltanto per il ritiro di Auronzo. Buffon continua ad essere il sogno dei tifosi mentre Murgia è stato convocato per l’Europeo U21. Gli ex Budoni e Garlini si poi sono espressi sulla conferma di Inzaghi. Importanti passi avanti infine per i biancocelesti sul piano del riconoscimento sportivo e della prevenzione: lo staff della Lazio ha infatti approfittato della fine del campionato per seguire innovativi corsi per evitare infortuni sportivi.

Nelli Giorgio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati