Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata del 2 gennaio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-giornata-2-gennaio-2022

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 2 GENNAIO – Domenica 2 gennaio. Continua la marcia d’avvicinamento a Lazio – Empoli. Archiviate le festività di Natale e Capodanno, all’orizzonte resta la Befana: proprio il 6 gennaio 2022, la truppa di Maurizio Sarri affronterà quella di Andreazzoli nella prima giornata di ritorno di Serie A TIM 2021/22. Dal calciomercato agli allenamenti, andiamo a mettere ordine tra le notizie che oggi hanno interessato il mondo Lazio e non solo.

Lazio, tutte le news e i fatti del 2 gennaio

Lazio – Empoli è alle porte. Perciò oggi i biancocelesti si sono ritrovati a Formello per preparare al meglio la sfida del 6 gennaio. Oltre agli assenti dei giorni scorsi, sono da monitorare nelle prossime ore le condizioni di Thomas Strakosha e Toma Basic.

Da Luis Alberto ad Acerbi: chi ci sarà contro l’Empoli?

In un momento in cui il Coronavirus sta rendendo dura la vita a tutti, calciatori compresi, le società di Serie A devono fare i conti con diverse defezioni. In casa Lazio per la ripresa del campionato saranno da monitorare le condizioni di Francesco Acerbi e Mattia Zaccagni. E’ tornato in Italia, invece, Luis Alberto: lo spagnolo è pronto ai prossimi impegni.

Calciomercato SS Lazio, le ultime

Gennaio è arrivato, e con esso il calciomercato. Le ultime voci in casa Lazio riguardano due giocatori: Luiz Felipe e Gonzalo Escalante. Il primo deve trovare con la società l’intesa per il rinnovo; il secondo sembra ormai destinato a partire in direzione Spagna.

Lazio, le parole di oggi

Come d’abitudine, andiamo a mettere ordine tra le opinioni espresse oggi sulla Lazio. Queste le parole di Sergio Cragnotti, ex presidente biancoceleste, e Ciro Ferrara, ex calciatore di Juventus e Napoli.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati