Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata del 27 maggio

Pubblicato

il

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 27 MAGGIO – Venerdì 27 maggio. Tra voci di mercato e annunci di fine stagione, la giornata della Lazio è dolcemente scivolata verso il week-end. Un fine settimana che si preannuncia bollente per vedere se arriverà la tanto attesa firma di Maurizio Sarri sull’annunciato rinnovo con la società capitolina.

Lazio, tutte le news e i fatti del 27 maggio

Se al di fuori delle mura di Formello la procura della FIGC ha aperto un’inchiesta sui cori durante i festeggiamenti della Roma contro la Lazio, all’interno due sono state le importanti dichiarazioni di giornata. La prima è quella di Claudio Lotito, che ha annunciato cambiamenti per rendere sempre più competitiva la società biancoceleste. La seconda di Pepe Reina, che ha rivelato come questo sarà il suo ultimo anno tra i pali.

Calciomercato Lazio: le ultime di oggi

Ma naturalmente siamo quasi in estate e l’argomento che monta pian piano all’orizzonte è inevitabilmente il calciomercato. Dopo l’affare fatto di Marcos Antonio, i biancocelesti puntano a sistemare la difesa. Infatti, direttamente dalla Francia, è spuntato l’interesse dei capitolini per Leo Dubois, terzino del Lione. Ma non solo. La Lazio guarderebbe con interesse anche al profilo di Loftus-Cheek e Mertens, nonché al possibile riscatto di Jovane Cabral.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati