Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Prosegue la preparazione in vista del Genoa: preoccupa Acerbi. Caicedo non si nasconde, domani parla Inzaghi

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Venerdì 21 febbraio, il popolo biancoceleste si prepara per una nuova e avvincente giornata di Serie A. Domenica mattina alle ore 12:30 si scende in campo allo stadio “Marassi” per sfidare il Genoa. Andiamo a ripercorrere tutte le notizie di giornata sul mondo Lazio.

Genoa-Lazio, -2

Si è svolta la penultima seduta di allenamento della Lazio in vista della sfida di domenica contro il Genoa. Preoccupano le condizioni di Acerbi che non si è allenato in mattinata. Procede la vendita dei biglietti, si va verso la carica dei 3500 biancocelesti. Domani parlerà Inzaghi per la consueta conferenza della vigilia, intanto i bookmakers vedono una Lazio super favorita.

Le parole sul mondo Lazio

Domenica non sarà una gara facile, lo annuncia Iago Falque in un’intervista. Caicedo fa sognare i tifosi e Panico analizza i punti di forza dei biancocelesti. Matteo Materazzi esalta le prestazioni del suo assistito Radu mentre Sarri vede un vantaggio importante per la Lazio nella corsa allo scudetto. Per Gianni Di Marzio bisogna ancora vedere se la squadra allenata da Simone Inzaghi sa come si vince ed è abituata a stare in alto. Intanto Claudio Lotito mostra il suo amore per la Ferrari e paragona il Cavallino Rampante a questa Lazio.

Altre notizie sui biancocelesti

Ciro Immobile continua a dominare nella classifica marcatori e non vuole fermarsi: ora c’è il Genoa nel mirino. Dietro Strakosha esalta tutti con una percentuale di parate da record. Intanto le prestazioni di Milinkovic, Luis Alberto e Correa fanno crescere il loro valore che ora ha raggiunto circa 250 milioni di euro. Uscendo un attimo dal mondo Lazio, la notizia di giornata è quella della divulgazione del Coronavirus in Italia: ci sono delle gare rinviate in Lombardia.

Paolo Miani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati