Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Da Milinkovic a Correa: il talento della Lazio fa gola alle big europee. Ma Lotito non prevede sconti

Pubblicato

il

lazionews-lazio-milinkovic-luis-alberto-correa

CALCIOMERCATO LAZIO – Tra le tante incognite legate alla prossima sessione di mercato, i tifosi della Lazio possono aggrapparsi ad un’unica certezza: il valore dei giocatori capitolini non avrà un calo significativo in questa situazione particolare di pandemia. Testo e musica di Claudio Lotito, che pochi giorni fa ha ribadito le linee guida della società. Un messaggio importante, vista la lunga fila (metaforica) ai cancelli di Formello per i gioielli della banda Inzaghi. Le prestazioni della Lazio in campionato hanno acceso i fari su diversi giocatori.

Da Milinkovic a Correa: tutti in fila per i talenti biancocelesti

A guidare la lista dei desideri delle big europee c’è sempre Milinkovic. Come riporta il Corriere della Sera, il PSG è tornato alla carica e starebbe valutando anche l’acquisto di Marusic. Il centrocampista continua ad essere tenuto d’occhio da United e Real, mentre il Barcellona da tempo segue Luiz Felipe, scelto per le qualità atletiche e la giovane età. Più difficile ipotizzare la partenza di Immobile, corteggiato da Napoli ed Everton o di Correa, sul quale pesa una clausola da 75 milioni. Tanta carne al fuoco in casa Lazio: la speranza è che nessuno resti scottato a fine estate.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati