Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Inter-Lazio: arbitra Maresca, 50.000 tifosi a San Siro. Immobile chiede scusa, colloquio tra Lotito, Inzaghi e Milinkovic

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-collage

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio non ha tempo di riposare. Dopo la vittoria contro il Parma per 2-0 ed una prestazione molto buona – da segnalare, su tutte, quella di Luis Alberto – la squadra si è ritrovata a Formello per preparare il match contro l’Inter.

Verso l’Inter

Anche i ragazzi di Antonio Conte si sono ritrovati al centro sportivo Suning, tra esercizi di forza e tattica. Ad arbitrare il match con i biancocelesti, che vedrà la presenza di più di 50.000 tifosi, sarà Maresca: ecco i precedenti del fischietto con la Lazio. Secondo Mazzola, i nerazzurri avranno più di qualche difficoltà contro i capitolini.

Post-Parma

Dopo il match dell’Olimpico contro il Parma, c’è stato un colloquio tra Lotito, Milinkovic ed Inzaghi: ecco cosa è successo. Immobile, mentre sale al secondo posto della classifica marcatori, chiede scusa per la reazione avuta al momento del cambio con Caicedo. Durante il match con gli uomini di D’Aversa, dalla tifoseria laziale ci sarebbero stati alcuni cori contro la mamma di Zaniolo: lei, sui social, ha deciso di rispondere. Il Giudice Sportiva conferma i verdetti della quarta giornata di campionato e dunque il giallo a Leiva.

Calciomercato

Lazio, si lavora ai rinnovi di Caicedo e dei ‘fantastici tre’. Intanto, aumenta la concorrenza per Muriqi: spunta la Juventus.

Il resto delle news

Bologna, ecco la proposta dei tifosi rossoblù a quelli biancocelesti; la Lazio Women mette in cassaforte la prima vittoria in casa. Paideia, controlli per Lazzari. Tanti auguri, Anderson: oggi il trequartista della Lazio compie gli anni.

Alessandra Marcelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati