Lazio, Lotito: "Noi i più vincenti dopo la Juve in Italia, Formello sarà miglior centro sportivo". Paideia, accertamenti per Luiz Felipe

Pubblicato 
mercoledì, 11/09/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-collage
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Manca sempre meno alla ripresa del campionato: domenica, alle 15.00, la Lazio affronta in trasferta la Spal di Semplici. Nel pomeriggio Inzaghi ha svolto una nuova seduta a Formello: qui il report dell'allenamento.

LAZIO WOMEN - Alle 18.00, alla Rinascente, Claudio Lotito è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione della Lazio Women. Per l'occasione il patron ha avuto modo anche di commentare i risultati della Prima Squadra maschile: "Stiamo acquisendo credibilità nazionale ed internazionale, dopo la Juve i più vincenti in Italia”.

CALCIOMERCATO - La Lazio non molla Pavlovic, e punta sul futuro con Moro e Cipriano. Luis Alberto, per il rinnovo tutto rimandato a gennaio.

IL RESTO DELLE NEWS - Paideia, accertamenti per Luiz Felipe. Canigiani commenta la campagna abbonamenti, Turan condannato a quasi tre anni di carcere: il motivo.

Alessandra Marcelli

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram