Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata del 26 febbraio

Pubblicato

il

azionews-lazio-sarri-lotito-guerra-ucraina

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 26 FEBBRAIO – Sabato 26 febbraio. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, è in corso la 27^ giornata di Serie A. La Juventus ha battuto l’Empoli per 3 a 2 facendo un passo importante verso la qualificazione alla prossima Champions League. Un posto tra le prime quattro lo vuole anche la Lazio, che domani affronterà il Napoli di Luciano Spalletti. Uno dei duelli più importanti, oltre a quello tra le due punte Immobile e Osimhen, sarà in mezzo al campo tra Milinkovic e Zielinski. Della partita ha parlato Pepe Reina. Il portiere biancoceleste è sicuro che sarà una gara dura visto che il Napoli è una squadra da scudetto. Infine, il CT della nazionale Roberto Mancini è andato a pranzo con alcuni giocatori italiani di Lazio e Roma. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.

Lazio, tutte le news e i fatti del 26 febbraio

La Lazio è una società attiva a 360 gradi. Nella giornata odierna, infatti, ha sostenuto la ASD Calcio Sociale all’inaugurazione di un campo da calcio a 11 a Corviale. All’evento era presente anche il presidente Mattarella. Per quanto riguarda le questioni di campo, invece, Sarri e Lotito hanno stipulato un patto verbale che prevede diversi investimenti sul mercato in caso di raggiungimento della Champions League. Da valutare c’è anche il futuro di Francesco Acerbi. Il Leone è pronto a discuterne. Infine la Primavera è incappata in una sconfitta per 1 a 0 contro la Reggina, mentre la Lazio Women ha pareggiato 2 a 2 con la Fiorentina.

26 febbraio, le parole più rilevanti di oggi

Nella giornata odierna hanno parlato di Lazio diversi esponenti del mondo del calcio. L’agente-sorella di Felipe Anderson, Juliana Gomes ha detto che adesso il suo assistito può dimostrare al meglio il suo valore. Taglialatela, invece, ha parlato della partita col Napoli ed è sicuro che sarà una gara spettacolare. Ulivieri è convinto che la Lazio ha ancora tempo per raggiungere le posizioni alte della classifica, mentre secondo Giordano, Maurizio Sarri è lontano dal creare quello che è riuscito a fare a Napoli. Infine, Scamacca e Frattesi hanno raccontato dei curiosi aneddoti di quando militavano nel club biancoceleste.

Guerra in Ucraina, gli aggiornamenti di oggi

La guerra in Ucraina continua a tenere banco. Oggi è stato il terzo giorno dell’invasione russa. Il resto del mondo non è rimasto indifferente né dal punto di vista politico, a risuonare sono soprattutto le parole del presidente Biden, né da quello calcistico. Da sottolineare, infatti, sono le dichiarazioni di Szczesny, portiere della Polonia, e la decisione di Abramovich. Rileggi tutti gli aggiornamenti della giornata cliccando QUI.

Emanuele Castellucci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati