Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Senza Champions sfuma Cristante, ma il mercato sarà importante. Assalto ai big, Ciro out per la Nazionale

NEWS DELLA GIORNATA – Al rompete le righe coi rispettivi club, per molti inizia il ritiro con la propria Nazionale: i “lazionali” che partiranno da Formello…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Al rompete le righe coi rispettivi club, per molti inizia il ritiro con la propria Nazionale: i “lazionali” che partiranno da Formello sono sette, tra cui Milinkovic. Torna a casa Ciro Immobile, che saluta i compagni sui social, mentre Mancini carica Balotelli,

CALCIOMERCATO – Tanta carne al fuoco in casa Lazio. Mentre si riflette su eventuali cessioni top, da Milinkovic, su cui fa però un passo indietro la Juve, a Immobile e Felipe Anderson, in entrata piacciono, per la difesa, MilitaoBadstuber, Rodrigo Caio, Glik, che strizza l’occhioRomagnoli e Fernandes, per il centrocampo Lemar e Cristante e per l’attacco Bamba, Luan, Vital, Guedes, Perez ed Ebambi. Marchetti verso il GenoaFrey racconta di quando poteva vestirsi di biancoceleste.

ALTRE NOTIZIE – Ancora tanta amarezza per Lazio-Inter e la conseguente mancata qualificazione alla prossima Champions League, come testimoniato anche dalle parole di Pino Insegno, Cristian Ledesma, Luciano Spalletti, Matias Vecino Massimiliano FarrisCanigiani presenta il ritiro di Auronzo. A Bologna, esonerato Donadoni, in arrivo Pippo Inzaghi. Ufficiali le sedi delle finali di Champions League ed Europa League 2019 e di tutte le partite del primo Europeo itinerante della storia (nel 2020, c’è Roma).

Giordano Grassi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati