Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio: visite mediche per Vavro, per Lazzari (quasi) tutto fatto. Luis Alberto risponde alle critiche e dà appuntamento ad Auronzo, Robben si ritira

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Il giovedì biancoceleste si apre con lo sbarco di Vavro nella Capitale: il neo acquisto biancoceleste si è infatti sottoposto alle visite mediche di rito che precedono la firma del contratto.

CALCIOMERCATO – Nel mirino della Lazio c’è anche un turco, resta il rebus legato a Milinkovic e Luis Alberto. Lo spagnolo, intanto, zittisce le critiche e dà l’appuntamento ad Auronzo anche al futuro compagno di squadra Jony. Dopo l’ufficialità di Adekanye, il Liverpool si rivolge alla Fifa: ecco il perché. In uscita Badelj, che potrebbe tornare alla Fiorentina, mentre il Marsiglia mette gli occhi su un obiettivo biancoceleste. La Lazio vuole blindare Caicedo, considerato il vice-Immobile, mentre potrebbe far fuori Radu: ecco la situazione legata al romeno. Il ds della Spal intanto fa il punto della situazione su Lazzari, ormai vicinissimo al club capitolino.

IL RESTO DELLE NEWSRoma, il neo ds Petrachi si presenta; Juve, ufficiale il ritorno di Buffon. Salernitana, Bollini torna a parlare mentre partono le iscrizioni per l’Academy di Ledesma. Chelsea, Lampard è il nuovo allenatore, Robben annuncia il ritiro dal calcio giocato.

Alessandra Marcelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati