La Lazio è in vacanza. Tare contro gli arbitri. Immobile bomber della Serie A

NEWS DELLA GIORNATA – Primo giorno di sosta della Serie A, primo giorno di vacanza per i calciatori biancocelesti.

LAZIO TORINO – La gara con il Torino è stata l’ultima di un girone d’andata non brillante per i biancocelesti, anche se la classifica dice altro. La sfida ha fatto molto discutere: Tare si è espresso duramente contro gli arbitri, spesso protagonisti di sviste a sfavore della Lazio. In campo ha brillato Milinkovic, che sembra tornato quello di prima, insieme a Lulic e Acerbi, mentre Wallace e Marusic hanno fatto molto male. In generale in questo girone d’andata le fasce non hanno brillato. Intanto l’osservato speciale della sfida è stato Baselli.

Josephine Carinci

LAZIO – Candreva ha ricordato i momenti vissuti in biancoceleste. Gattuso non ha voglia di mollare il quarto posto, così come Pellegrini. Immobile è il giocatore che in Serie A ha segnato più gol nel 2018. Luiz Felipe, dopo la sfida con il Torino, è corso a conoscere suo figlio. Patric, tornato in patria, ha organizzato una splendida iniziativa di beneficenza.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.