Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Mercato Lazio, tante voci ma nessuna certezza: Radu e Cataldi in bilico, piace Bonifazi. Nuovi possibili poteri per Tare

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Venerdì 14 giugno, in casa Lazio si continua a lavorare per la stagione che verrà. Mentre giocatori e tecnico si godono i giorni di vacanza in giro per il mondo, la società pensa ad allestire una rosa competitiva per il prossimo anno: dalle ultime sul calciomercato alle parole di alcuni ex calciatori, andiamo a mettere ordine riassumendo, come di consueto, tutte le notizie di oggi riguardanti il mondo biancoceleste.

CALCIOMERCATO: DALLE POSSIBILI PARTENZE… – Mese di giugno rovente in casa Lazio e non solo dal punto di vista climatico. La società biancoceleste è al centro di tante operazioni di mercato, sia in entrata che in uscita. Partendo da queste ultime, i tifosi sono ancora scossi dalla notizia del possibile addio di Radu: il giocatore potrebbe tornare in patria. Dalla Premier arrivano apprezzamenti per Strakosha, ancora in stallo la situazione Cataldi. Il Benfica si fa avanti per Pedro Neto, la Lazio valuta il futuro di Palombi e Germoni: il difensore dovrebbe rimanere alla Juve Stabia.

…AI POSSIBILI VOLTI NUOVI – Non solo cessioni: la Lazio continua a monitorare il mercato in cerca di nuovi rinforzi da consegnare a mister Inzaghi per la prossima stagione. In difesa si valuta Bonifazi, in uscita dal Torino, ma c’è anche una pista estera che porta ad Ersoy. In attacco sfuma Wesley (ha firmato con l’Aston Villa): tra le possibile alternative si defila Petagna che rinnoverà con la Spal. E intanto rimane vivo il sogno Robben.

MONDO LAZIO – Il Presidente Lotito potrebbe ampliare i poteri al ds Tare, intanto Acerbi continua ad allenarsi anche in vacanza. Lazio Primavera: per la panchina spunta l’ipotesi Siviglia. Nella giornata di oggi alcuni ex biancocelesti e dei giornalisti si sono espressi sul calciomercato biancoceleste: per Zaccheroni Inzaghi ha fatto bene a restare, l’ex D’Amico e Clemente Mimun sono invece preoccupati per il futuro di Radu e Lulic.

LE ALTRE NOTIZIE – Tiene banco la vicenda Lotito-Alitalia: queste le considerazioni del Ministro, Salvini. Massimiliano Allegri si prenderà un anno sabbatico, l’Hellas ha annunciato il nuovo allenatore. Novità sul fronte stadio della Roma. Chiudiamo la news di giornata con la rubrica Pausa Weekend: ecco i consigli della nostra redazione su come passare il fine settimana nella capitale.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati