Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Radu e Lulic pronti per la Juve, l’Olimpico si riempie per CR7. Mercato, ancora tutto fermo. E Luiz Felipe sogna l’azzurro…

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Mercoledì 23 gennaio, inizia il conto alla rovescia per il big match dell’Olimpico di domenica sera. La Lazio affronterà infatti la Juventus di Cristiano Ronaldo in uno stadio probabilmente gremito. Mentre Inzaghi prepara la squadra a questa sfida, in società si continua a lavorare sul mercato. Ma andiamo a mettere ordine riassumendo, come di consueto, tutte le notizie di oggi riguardanti il mondo biancoceleste.

LAZIO-JUVENTUS – La Lazio si è allenata nel pomeriggio a Formello per continuare la preparazione in vista della Juventus. Buone notizie da Lulic e Radu, entrambi recuperati e pronti per la sfida ai bianconeri. Il responsabile marketing, Marco Canigiani, ha confermato che anche i Distinti sono ormai esauriti: il popolo laziale crede nell’impresa ed i numeri dicono che è possibile. In campo si troveranno di fronte uno contro l’altro due portieri con alcuni episodi del passato da vendicare. Qui Juventus: Allegri affronterà la trasferta capitolina senza tre titolari.

DICONO DI LAZIO-JUVE – Grande attesa per la sfida di domenica non solo tra i tifosi ma anche tra i commentatori sportivi e i grandi calciatori del passato. Alcuni di loro hanno voluto esprimere i propri pareri sulla partita: per Giannichedda sarà una sfida combattuta mentre Amauri non si fida della carica che potrebbe dare lo stadio alla formazione di Inzaghi. Più guardinghi e timidi gli ex Garlini ed Onofri. Sponda Juve, invece, il noto presentatore Massimo Giletti non fa scongiuri ma elogia la Lazio alla quale fa anche un augurio.

MONDO LAZIO – Mentre Inzaghi lavora con la squadra sul campo, la società studia le future mosse di calciomercato. In entrata spunta un nuovo nome per la fascia mentre in uscita è sempre calda la pista Bologna per Caceres. La Lazio, secondo una ricerca, ha migliorato del 23,5% il suo fatturato negli ultimi dieci anni. Via alla vendita dei biglietti per Frosinone-Lazio, ma prima l’appuntamento con le scuole. Luiz Felipe potrebbe vestire la maglia della Nazionale italiana, i panchinari della Lazio, invece, vorrebbero indossare di più quella biancoceleste. Mario Facco avrebbe compiuto oggi 73 anni: commovente il ricordo della società.

LE ALTRE NEWSBalotelli si presenta ai tifosi del Marsiglia, nuove esperienze in patria per l’ex Kozak. Novità non positive per il futuro stadio della Roma, speranze ancora vive per Emiliano Sala. Chiudiamo la news della giornata con una panoramica del Presidente dell’AIA, Nicchi, sul calcio italiano.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati